2669 / 2017 - FSE Pensiero computazionale e cittadinanza digitale

Pensiero computazionale e cittadinanza digitale

Questo progetto, già finanziato, punta allo sviluppo del pensiero computazionale. Il digitale come agente attivo dei grandi cambiamenti sociali, economici e comportamentali, di economia e diritto dell’informazione richiede nuove conoscenze e competenze, e si traduce in competenze di “cittadinanza digitale” fondamentali per affrontare queste sfide. I tre moduli previsti (1. Tradurre l'esperienza digitale 2. Sistema di raccolta differenziata automatico 3. Modello di irrigazione di un vigneto) sono da considerarsi attività di ASL a favore di alunni del liceo e del Tecnico Tecnologico.

Importo finanziato: EUR 24.328,00

Avviso per la selezione alunni - modulo di domanda_1.pdf

Avviso per la selezione alunni_1.pdf

Avviso di selezione per reclutamento personale ASSISTENTE AMMINISTRATIVO progetto CITTADIN_1.pdf