Il Masotto presenta il nuovo Liceo quadriennale

GIOVEDI’ 13 gennaio dalle ore 18.00 alle ore 19.00 la Dirigenza e lo staff orientamento dell’Istituto Masotto organizzano un incontro di presentazione in modalità online sul canale Youtube della scuola per illustrare le specificità del nuovo indirizzo del Liceo quadriennale delle Scienze Applicate per la transizione ecologica e digitale agli studenti e alle famiglie interessate. Sono particolarmente invitati anche i Dirigenti scolastici e i referenti orientamento in uscita degli istituti comprensivi dell'Area berica, del basso padovano e del basso veronese.

La diretta verrà trasmessa anche sulla pagina Facebook dell'Istituto Masotto. Durante la serata sarà possibile interagire e porre domande tramite la chat di Youtube.

Per saperne di più sul nuovo Liceo quadriennale delle Scienze Applicate per la transizione ecologica e digitale, visita la pagina dedicata sul nostro sito (clicca qui) oppure contattaci scrivendo una email a orientamento@istitutomasotto.it.