Rinnovo Consiglio di istituto triennio 2022-2025

Domenica 27 e lunedì 28 Novembre prossimi si terranno le elezioni per il rinnovo dei rappresentanti di studenti, genitori, docenti e personale ATA nel Consiglio d’istituto e la nomina del Rappresentante dei lavoratori per la sicurezza (RLS) del personale scolastico.

I rappresentanti da eleggere in seno all’organo collegiale sono:

• 4 genitori
  • 4 studenti
  • 8 docenti
  • 2 personale A.T.A.

Con nota n. 24462 l'Ufficio Scolastico Regionale del Veneto ha comunicato che le elezioni dovranno tenersi in presenza. Pertanto sarà attivato il seggio elettorale unico presso la sede centrale dell’Istituto Masotto secondo il seguente calendario:

• Domenica 27 Novembre 2022 dalle ore 8.00 alle ore 12.00
  • Lunedì 28 Novembre 2022 dalle ore 8.00 alle ore 13.30.

Per agevolare la partecipazione della componente studentesca, lunedì mattina sarà costituito un seggio volante che passerà nelle diverse sedi con orario e modalità successivamente indicate alle classi.

Si ricorda che per poter esprimere il proprio voto è necessario essere identificati dai componenti di seggio attraverso un documento di riconoscimento.

I moduli per la presentazione delle liste sono reperibili in ufficio didattica oppure possono essere scaricati da questa pagina. Si ricorda che la presentazione delle liste dovrà avvenire dalle ore 9.00 del 7 novembre alle ore 12.00 del 12 novembre presso l’ufficio didattica oppure inviando i moduli via email all'indirizzo viis00400e@istruzione.it.

Dal 9 al 25 novembre 2022 sarà possibile effettuare la propaganda elettorale nelle modalità consentite dall’art. 35 dell’O.M. n. 215/1991. Per gli studenti il giorno 25 novembre è prevista una assemblea di Istituto finalizzata anche a questa azione.

Dichiarazione presentazione lista candidati Consiglio di istituto - STUDENTI

Dichiarazione presentazione lista candidati Consiglio di istituto - GENITORI