Invitati al Ministero per presentare il PON PlastLab 4.0

Il giorno 22 marzo una rappresentanza degli studenti della classe 5TEP, Tatiana Anzolin e Elia Pasinato, accompagnati dalla Dirigente Scolastica Maria Paola De Angelis e dal prof. Luigi De Tommasi, dai docenti di Scienza dei Materiali prof. Gianni Miani e prof.ssa Glenda Melato, sono stati invitati al Ministero dell'Istruzione e del Merito a Roma per presentare il progetto PON PLASTLAB 4.0.

L'intervento, svolto davanti al Comitato di Sorveglianza del Ministero, è durato una decina di minuti nel corso dei quali gli studenti con sicurezza e capacità di sintesi, hanno relazionato con l'ausilio di slides, il focus operativo del progetto, mettendo in luce lo scopo didattico-formativo e cooperativo con il tessuto aziendale del territorio.

La commissione ha acccolto con entusiasmo il progetto svolto, elogiando le "buone pratiche" dell'Istituto Masotto per la ricaduta formativa del progetto nella formazione professionalizzante degli studenti.

prof.ssa Glenda Melato

PON PlastLab 4.0
PlastLab 4.0 PlastLab 4.0 PlastLab 4.0 PlastLab 4.0 PlastLab 4.0 PlastLab 4.0 PlastLab 4.0 PlastLab 4.0 PlastLab 4.0 PlastLab 4.0 PlastLab 4.0