Luca Lapo incontra famiglie e studenti del Masotto

In collaborazione con l’Ufficio Inclusione e con il patrocinio del Comune di Noventa Vicentina, il gruppo di studenti del Mas8 Books presenterà alle famiglie e al personale della scuola il dj vicentino Luca Lapo (altrimenti noto con il nome d’arte Dj Lucky Luchetta), performer noto per le sue capacità di intrattenitore con i giovani, testimonial di progetti regionali sull’inclusione, la disabilità, l’accettazione di sé e della diversità, promotore di un progetto musicale itinerante all’interno delle carceri del nostro territorio sostenuto dal Ministero della Giustizia.

L’incontro si svolgerà MERCOLEDÌ 10 APRILE dalle ore 18.30 alle ore 19.30 presso la sede Liceo (aula magna - piano terra).

L’occasione permetterà di confrontarsi sulle tematiche di cui si fa portavoce Luca Lapo, che sarà accolto dalle classi del biennio dell’istituto durante la stessa mattinata. Il noto dj interverrà presentando la propria esperienza di vita ed entrerà in dialogo con le famiglie sulle problematiche della disabilità, dell’adolescenza e sull’emergenza educativa che coinvolge scuola e genitori.