Erasmus+ Green Thinking 2022 - Bando per tirocini di 5 e 13 settimane

Si pubblica il bando di selezione rivolto a studenti e studentesse delle classi quarte e quinte degli indirizzi tecnici, professionali e del liceo linguistico per lo svolgimento di tirocini all'estero della durata di 5 e 13 settimane nell'estate 2023.

Sarà possibile candidarsi per tirocini in lingua inglese, francese, tedesca e spagnola.

Per i dettagli si rimanda ai bandi e alle circolari accompagnatorie allegati.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il giorno 25 novembre 2022 alle ore 14.00 compilando i seguenti moduli online:

Tutta la documentazione è pubblicata anche sul sito dedicato ai progetti europei di istituto: https://sites.google.com/istitutomasotto.it/progettieuropei-certificazioni/erasmus

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare le referenti del progetto prof.sse Giulia Narduolo e Cristiana Marchi scrivendo una email all'indirizzo progetti.europei@istitutomasotto.it.

Bando Erasmus+ Green Thinking 2022 borse 5 settimane

Circolare Erasmus+ Green Thinking 2022 borse 5 settimane