Corri Mas8 taglia il traguardo dell'edizione 2023

Il 17 ottobre 2023 circa 130 studenti della nostra scuola hanno preso parte alla fase d'istituto della corsa campestre. Evento aperto con il solletico del freddo autunnale dagli studenti del biennio nelle distanze di 1200m F e 1600m M che hanno poi lasciato una temperatura decisamente più mite ai compagni del triennio che hanno affrontato i 1600m F e 2000m M.

Una giornata all'insegna dello sport, della competizione e del divertimento. Diamo spesso per scontato che fare attività sportiva insieme e all’aria aperta sia normale invece è un privilegio che a volte non riusciamo a cogliere. Ancora una volta l’Istituto "U. Masotto", tramite le attività organizzate dal Dipartimento di Scienze Motorie e Sportive, conferma la particolare attenzione che ha sempre avuto per il valore educativo e formativo dello sport. Complimenti a tutti i partecipanti!

Di seguito i vincitori per ciascuna categoria:

• Biennio F: Dominidiato Matilde 1BL
  • Biennio M: Scarato Enrico 2AE