Apindustria ospite agli Open Day del Masotto

Apindustria Confimi Vicenza, associazione delle piccole e medie imprese che conta circa mille associati, parteciperà agli Open Day di orientamento organizzati dall'Istituto Masotto, ripetendo l'esperienza già realizzata lo scorso anno e che ha riscontrato un ottimo gradimento da parte dei visitatori.

In occasione del primo appuntamento di sabato 19 novembre, saranno presenti presso la sede centrale dell'istituto il Vicepresidente del Mandamento Vicenza e Area Berica, Sig. Pierpaolo Dal Cortivo, e i Consiglieri Sig. Maurizio Foralosso e Sig.ra Erika Maran.

La seconda data in cui la nostra scuola avrà il piacere di ospitare la delegazione di imprenditori sarà sabato 17 dicembre, quando presenzieranno il Presidente del Mandamento, Sig. Luca Poncato e i Consiglieri Sig. Diego Crosta e Sig. Valentino Novello.

In entrambe le giornate i rappresentanti di Apindustria incontreranno futuri studenti e famiglie con l'obiettivo di fornire loro un quadro aggiornato dello sviluppo produttivo del territorio dell'Area Berica e sostenere la fondamentale importanza del dialogo tra sistema della formazione e sistema del lavoro. In questo senso, la presenza degli imprenditori come testimoni della sinergia che l'Istituto Masotto da anni si impegna a costruire con gli stakeholders è un'occasione preziosa che ci pregiamo di offrire a quanti visiteranno la nostra scuola durante gli open day.