Accoglienza classi prime

Care studentesse, cari studenti, gentili genitori,

come saprete, la scuola avrà inizio mercoledì 13 settembre. Essendo questo l’avvio di un percorso del tutto nuovo per Voi, abbiamo pensato di costruire delle tappe di accompagnamento per accoglierVi nel miglior modo possibile in quella che sarà la Vostra scuola per i prossimi anni.

Per questo, invitiamo le future studentesse e i futuri studenti delle classi prime a partecipare a due incontri di accoglienza e di conoscenza reciproca e degli ambienti scolastici che si terranno prima dell’inizio ufficiale delle lezioni secondo il seguente calendario:

• Lunedì 11 settembre ore 9.00-12.00
  • Martedì 12 settembre ore 9.00-12.00

Studentesse e studenti si ritroveranno presso la sede del loro indirizzo di studi e aspetteranno nel cortile di essere chiamati dai docenti referenti. Raccomandiamo di portare con sé quaderno, astuccio, merenda.

Ricordiamo invece che le attività didattiche delle classi prima e seconda del Liceo delle Scienze applicate per la Transizione Ecologica e Digitale avranno inizio mercoledì 6 settembre (ore 9.00-12.00).

Per ogni altro chiarimento è possibile contattare il Team per l’accoglienza scrivendo una email all’indirizzo: accoglienza@istitutomasotto.it.

Vi aspettiamo al Masotto!