Open Day Università di Bologna

La registrazione ad Alma Orienta è aperta: https://almaorienta.unibo.it/it

Dal 24 Febbraio 2022 studentesse e studenti potranno entrare nella  piattaforma per guardare i video di ambito e altri materiali che saranno a disposizione, e pianificare la partecipazione. Infatti, ciascun corso ha programmato una serie di iniziative (es. presentazione del corso, student caffè, lezioni online, ecc.) distribuendole nelle tre giornate di Alma Orienta.

Quindi dal 24 febbraio al 27 febbraio 2022 consigliamo alle studentesse e agli studenti iscritti di accedere allo "Stand"  online di ciascun corso di interesse e cercare il programma degli eventi che quel corso ha predisposto.

Dal 28 Febbraio 2022 le studentesse e gli studenti potranno, entrando sempre in piattaforma,  partecipare agli eventi online.

Il Servizio Orientamento dell’Università di Bologna è a disposizione per ulteriori approfondimenti ai seguenti recapiti: almaorienta@unibo.it | orientamento@unibo.it