Noventa V.na, 24/11/2019
A tutto il personale docente
tutti
A tutti gli studenti dell'Istituto
ITT/IP
A tutte le famiglie
plessi: ITT/IP
A tutto il personale ATA
plessi: ITT/IP
INAUGURAZIONE NUOVO POLO FORMATIVO

Si comunica che Sabato 30 novembre dalle ore 10.30 alle ore 12,30 presso l’Aula Magna della sede Centrale ci sarà la cerimonia di inaugurazione del nuovo polo formativo TEXA EDU.

Alla cerimonia saranno presenti l’assessore Regionale all’istruzione, il Dirigente dell’USP, TEXA spa, le autorità locali, rappresentanti di Associazioni di Categoria e rappresentanti di aziende del settore Automotive.

Considerato l’orario in cui si svolgerà l’evento si invitano i docenti e il personale ATA ad una attenta vigilanza degli studenti.

Le classi 4^MB e 5^MB (solo i gruppi Manutenzione Mezzi di Trasporto) sono autorizzate a partecipare all’evento che nel registro sarà segnata come attività di PCTO.

Il referente dell’attività
  prof. Massimo Loiacono