Noventa V.na, 12/10/2019
plessi:
Partecipazione Rassegna teatrale Farinelli-Este, 17 ottobre 2019

Oggetto: partecipazione Rassegna teatrale Farinelli-Este, 17 ottobre 2019

Il Laboratorio teatrale scolastico IIS Masotto, giovedì 17 ottobre p.v. parteciperà alla XIV edizione di Teatrando – Studenti protagonisti: spettatori e attori -  presso il teatro Farinelli di Este.

Gli alunni delle classi in elenco partiranno alle ore 8,30 dal piazzale antistante la scuola con pullman da 54 posti –Ditta  Evertours ( costo a carico del progetto - nessuna spesa  per le famiglie) Gli allievi assisteranno a due spettacoli:

ore 09,30“Classe Z” – laboratorio scolastico IIS Atestino – Regia Sofia Bizzo

ore 11.30 “ Non (h)a senso” – laboratorio scolastico IISA Masotto Regia Antongiulio Barbujani

ore 12.45 .partenza per rientro

ore 13.00-13.15 Arrivo a Noventa Vicentina

Docenti accompagnatori

Prof. A. Gelain

Prof. R. Mauro

Prof. ssa Bovo Tatiana

Allieve-attrici

Arzenton Chiara 5AL

Malandrin Valentina 3AS