Noventa V.na, 11/10/2019
ITT/IP
Agli studenti delle classi:4MB 4MC 4SA
ITT/IP
Al personale ATA dei plessi:
plessi: ITT/IP
COMUNICAZIONE PER LE CLASSI 4MB 4MC 4SA SEDE CENTRALE

Si comunica che all’inizio dell’a.s. 2019/2020 sono state installate nelle classi in indirizzo nuove tende veneziane esterne o riparate quelle esistenti ancora in buono stato.

Considerata la particolarità del serramento (apertura a vasistas), il montaggio è avvenuto conformemente alle indicazioni previste per garantire la sicurezza delle persone.

La regolazione e l’utilizzo di tali tende può essere eseguito solo dall’esterno, per evitare potenziali situazione di pericolosità nonché deterioramento delle attrezzature.

Si ribadisce pertanto il divieto di alzare, abbassare, posizionare o regolare le tende dall’interno che, per le ragioni suesposte, necessitano degli opportuni accorgimenti nel loro utilizzo soprattutto a tutela dell’incolumità delle persone.

prof. ssa Maria Paola De Angelis